Nuovissima serie di lastre fotografiche Red Diamond, un’innovazione nel campo dei filtri a lastra e non solo. Qui sotto potete leggere la mia recensione alla lastra Red Diamond Soft GND 0,9 3 Stops.

ABERRAZIONI E DOMINANTI CROMATICHE:

Le nuove lastre Red Diamond non presentano alcuna dominante cromatica, permettendoci di catturare la scena che vogliamo riprendere nel modo più naturale e neutro possibile. Inoltre data la grande qualità del vetro ottico non abbiamo nessuna perdita di qualità in termini di nitidezza né la presenza di aberrazioni cromatiche.

WATERPROOF:

Il rivestimento in nano particelle permettere una facile pulitura tramite un panno in microfibra, senza sporcare, rigare o lasciare aloni alcuni.

ANTI SCRATCHING:

Haida ha migliorato notevolmente la resistenza ai graffi delle nuovissime lastre Red Diamond, rendendole meno soggette a scalfitture che potrebbero rovinare la nostra lastra e di conseguenza i nostri scatti.

RESISTENZA AGLI URTI:

Il nuovo rivestimento per le lastre non solo protegge dagli urti, ma anche dalle cadute accidentali: come potete vedere dal video, anche da altezze superiori al metro, il filtro cade senza neanche un graffio né una crepa.

Hai qualche dubbio che vorresti chiarire? Oppure vorresti collaborare con me? Compila il modulo sottostante per un preventivo gratuito!

13 + 11 =