DOLOMITI

Trentino - Veneto - Friuli Venezia Giulia

Patrimonio dell’Unesco e dell’umanità, le Dolomiti rappresentano il sogno fotografico per ogni fotografo, professionista ed amatore.
Una vera e propria palestra fotografica, non ci si annoia mai, non si smette mai di creare e di mettersi in gioco in mezzo a questo eraviglioso panorama.

ISLANDA

South-East Coast

Benvenuti nella terra del fuoco e del ghiaccio, dove il tempo sembra essersi fermato, dove la natura matrigna, citando Leopardi, regna incontrastata. Un viaggio emozionante ricco di ricordi, persone, e soprattutto meravigliosi scenari.

LOMBARDIA

La pianura padana

Chi ancora sostiene che la Lombardia sia una regione arida dal punto di vista fotografico non ha ancora visto questa galleria.
Una delle regioni più sottovalutate, ma che ha tanto da offrire, per chi sa osservare.

NORVEGIA

Isole Lofoten

Copritevi bene, stiamo per intraprendere un viaggio alla scoperta delle isole Lofoten a caccia della regina del nord, l’aurora boreale.
La baia di Reine, il villaggio di Hamnøy, la spiaggia bianca di Skagsanden e molti altri luoghi suggestivi, tutti racchiusi in una galleria.

PIEMONTE

Terra delle montagne

Non per niente questa regione è chiamata “la terra delle montagne”, e proprio per sua definizione “ai piedi del monte” è il luogo perfetto per trovare il connubio perfetto tra la pianura e la montagna.
Una delle regioni più interessanti dal punto di vista fotografico, a mio avviso.

PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO

Un angolo di paradiso

Il primo parco nazionale italiano. Nato nel 1922, protegge oltre 70000 ettari di terreni, foreste e vallate tra le regioni del Piemonte e della Valle D’Aosta. Il luogo perfetto per gli amanti della natura, dove paesaggistica e faunistica di uniscono, munitevi di un buon grandangolare ma anche di un teleobiettivo, fidatevi.

SVIZZERA

Un angolo di paradiso

Un luogo che racchiude in un’area così ristretta montagne, fiumi, laghi, città storiche e così tanti spunti fotografici che non vi basterebbe una vita per fotografarli tutti.
Qui tutto sembra più verde, più naturale, più vivo.

Paesaggio con via lattea A Tenerife sul Teide di Erik Colombo

TENERIFE

Biodiversità

Da spiagge bagnate dall’oceano dove sfiori i 40° a paesaggi alieni sulla cima di un vulcano dove la notte sfiori i 5°, da una foresta antichissima dove le nuvole giocano tra le fronde ad una spiaggia dove il mare è agitato tutto l’anno.
In pochissimi chilometri troviamo una biodiversità e tantissimi ecosistemi.

VAL D’ORCIA

Colline Dorate

La val D’Orcia è un sogno per i fotografi di tutto il mondo, e non solo. Un panorama che sembra essere stato dipinto direttamente dalla tua fantasia, un luogo dove il sole al tramonto si confonde con il grano che splende con esso, dove in primavera indossa un bellissimo abito verde che al posto dei diamanti indossa lucciole.

VALLE D’AOSTA

Territorio Medievale

La Valle d’Aosta è una piccola regione che però ospita tra le montagne più belle del mondo: il Cervino, il Monte Bianco, il Monte Rosa ed il Gran Paradiso.
Per gli amanti dell’arte qui troverete tantissimi castelli medievali da visitare, ottimo cibo e un’ospitalità unica nel suo genere.

Ultimi posti per il workshop al lago di Braies, cosa aspetti?

HAI QUALCHE DOMANDA? COSA ASPETTI?

CONTATTAMI

A tua disposizione 24ore su 24. Ti risponderò in una giornata lavorativa.

9 + 7 =