ECCO A VOI QUALCHE RICORDO DI QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA, GRAZIE A TUTTI

FOTOGRAFIE DEGLI STUDENTI

RECENSIONI DEGLI STUDENTI

Abbiamo passato due giorni fantastici con un bel gruppo di amici uniti dalla passione per la fotografia… anche se le condizioni meteo non sono state favorevolissime. ….Gli spunti per portare a casa buoni scatti ci sono comunque stati… ottima la supervisione di Erik che con la sua esperienza sa mettere a proprio agio sia il fotografo neofita sia quello più esperto. Un’esperienza che mi sento di consigliare a tutti per allargare un po’ i propri orizzonti sul mondo  della fotografia.

Alberto Nicolini

Il workshop al Colle del Nivolet con Erik è stato il mio primo in assoluto. Da amatore principiante porto a casa, oltre a nuove nozioni sia pratiche sul campo che teoriche sulla post produzione, soprattutto la voglia di tornare a scattare il prima possibile e mettere in atto tutto quello che ho imparato. Ultimo, ma non per importanza, voglio sottolineare il clima di amicizia e collaborazione che si è creato tra i membri del gruppo, il vero punto di forza di questo weekend!

Marco Ongari

Colle del Nivolet è un posto meraviglioso che appaga la vista di fotografi e non; ottimo per sperimentare sul campo tutte le tecniche insegnate da Erik, perché fornisce una grande varietà di spot.
Il workshop è un giusto mix di pratica e teoria, in costante confronto con tutti i partecipanti al di là del livello di esperienza di ognuno e forse è proprio questo che contribuisce a creare rapidamente affiatamento nel gruppo.
Secondo workshop con Erik Colombo e non posso che confermare le buonissime impressioni sperimentate in precedenza.

Mauro Calenzani

Per me è stato il primo workshop a cui ho partecipato, mi sono trovata molto bene , è stata una splendida esperienza e ne esco più arricchita a livello tecnico, nonostante il mio livello da principiante sono riuscita a portare a casa discreti scatti grazie ai consigli ricevuti .

Giulia Battagliola

Esperienza unica per me,un gruppo
assortito e un maestro molto
preparato,sia sul campo che in post
produzione!!
Consiglio a tutti,principianti e amatori,un
workshop con Erik Colombo,non
rimarrete delusi

Alessandro Arbasetti

Esperienza indimenticabile, sia per le cose imparate che per le persone conosciute a partire da Erik docente preparato e paziente sempre molto attento e pronto a stravolgere i piani come ci è capitato in questo workshop.

Da questo workshop porto a casa consigli e tecniche di composizioni in fase di scatto sul campo che ho trovato molto interessanti.

Sergio Chiesa

SOLD OUT

Grazie a tutti, vuoi rimanere aggiornato sulle prossime date? Contattami!

Che vantaggi HA UN workshop di gruppo?

Un workshop di gruppo non è solo un occasione per migliorare a livello fotografico, ma anche quello di conoscere e condividere con altri appassionati il tuo amore per la fotografia. Una fuga dalla monotonia, immerso in un luogo lontano da tutto e tutti. Sarai seguito dalla fase compositiva alla fase di scatto, dalla prenotazione dell’hotel fino alla post produzione.

  • Due giorni immersi nella fotografia – 100%
  • un gruppo di appassionati – 100%
  • Dal campo alla post produzione- 100%

SEI IN OTTIME MANI

STUDENTI SODDISFATTI

WORKSHOP OGNI ANNO

ORE DI LEZIONI SVOLTE

Recensioni degli studenti

Affidati a chi ha già partecipato ad un workshop.

Adesso che ho visto anche i video relativi alla post produzione posso affermare con certezza che il workshop a cui mi sono iscritto ha completamente soddisfatto le mie aspettative!! Ottimi suggerimenti per composizioni originali anche in luoghi inflazionati con supporto sul campo, suggerimenti sull’inquadratura e per quei dettagli che fanno la differenza tra una bella foto e un foto assolutamente meravigliosa! IE che dire dei video di post produzione? Avere la possibilità di imparare la post produzione, attraverso video in cui vengono utilizzati scatti molto simili a quelli che ho realizzato personalmente, è il vero valore aggiunto dei tuoi workshop! Le spiegazioni sono chiare e ben comprensibili anche per i neofiti della post produzione e finalmente, a differenza di tanti video su youtube, insegnante e studente possono lavorare sullo stesso file, per ripetere le stesse tecniche fino ad apprenderle e farle proprie. Ripeterò sicuramente l’esperienza perché attraverso i tuoi insegnamenti sento che è la strada giusta per crescere e migliorare il mio stile fotografico!

Giorgio Volponi

Seguire dei workshop con Erik è stata fotograficamente la scelta migliore che potessi fare. Erik ha la capacità di condensare anni di studio, ricerca e sperimentazioni in schemi comprensibili da tutti e applicabili al proprio stile personale. Ritengo che gli insegnamenti di Erik abbiano migliorato la mia fotografia in tutti gli step (fin da prima di prendere in mano la macchiana fotografica fino alla post produzione). Erik riesce a darti preziosi consigli per migliorare il tuo stile, senza tuttavia imporre il suo.

Andrea Bonomi

Ho avuto il piacere di frequentare il workshop del 16-17 marzo 2019 a Braies, abbiamo visto varie tecniche di fotografia e sviluppo, applicate in modo particolare al tramonto e all’alba. Erik Colombo si è dimostrato un insegnante attento e capace. Immediato e pratico nelle spiegazioni permette a tutti di capire come ottenere ottimi risultati sia nella composizione che nello sviluppo dell’immagine. Ha sempre un occhio attento per i fotografi che partecipano, ponendo molta attenzione sul grado di conoscienza di ognuno, non si stanca mai di rispondere a tutte le domande che vengono fatte, dimostrando di essere un professionista attento e preparato. Esperienza positiva e ricca di spunti fotografici. Consigli a tutti i fotoamatori un workshop o un corso fotografico con Erik, un ottimo modo per imparare divertendosi.

Giuliana Rossi

Ho partecipato al workshop di Erik in Alpe di Siusi con l’intenzione di affinare il mio stile fotografico… obiettivo pienamente raggiunto! Erik è un vero professionista, e nonostante la sua giovane età dimostra grande competenza. Molto disponibile sempre, vero amante della natura, ma la cosa che mi ha di più colpito è stato il fatto che a workshop finito per settimane si è mantenuto i contatti via web, Erik ha fornito una quantità enorme di materiale e video per poter post produrre a casa i propri lavori. 5 stelle meritate, super consigliato a tutti per migliorare drasticamente il proprio stile fotografico nella fotografia di paesaggio!

Nico Ruffato

HAI QUALCHE DOMANDA? COSA ASPETTI?

CONTATTAMI

A tua disposizione 24ore su 24. Ti risponderò in una giornata lavorativa.

9 + 1 =

× Come posso aiutarti?