All contents are copyright protected!
logo

Haida

Haida è un'azienda cinese leader nella produzione di filtri fotografici per migliorare la tua esperienza fotografica in situazioni non sempre facili. Da Febbraio 2018 ho il piacere e l'onore di lavorare per loro come Ambassador Italiano: avere un brand importante come Haida a supportarmi durante ogni mio viaggio, durante ogni mio workshop e tour è sicuramente una fonte di ispirazione costante, nonché d'orgoglio.
Successivamente vi spiegherò il funzionamento delle varie serie di filtri ND, come la differenza tra NanoPro e Red Diamond, il nuovissimo Holder M10 e non solo. Tutti i miei alunni avranno, grazie ad Haida che supporta ogni mia attività, un fantastico kit contenente le ultime novità del momento nel campo dei filtri fotografici per una nuova visione della paesaggistica, ovviamente il tutto piegato e seguiti da me in persona.

RECENSIONE PRODOTTI

M10 Holder:

Il nuovissimo sistema di Haida per rivoluzionare il vostro rapporto con la paesaggistica, con le innovative mount per i filtri circolari e non solo.

NanoPro:

La serie perfetta per approcciarvi al mondo della paesaggistica, con lastre e circolari ND, fissi, graduati e variabili, clear night e molto altro.

Red Diamond:

Nuova serie Haida per gli amanti della paesaggistica. Grandi novità sono state inserite dalla serie Nano Pro, sicuramente una maggior resistenza agli urti ed ai graffi, una notevole velocità nella pulitura da macchie, aloni ed acqua, e una diminuzione significativa della dominante cromatica e delle aberrazioni cromatiche, ma vediamole meglio nel dettaglio.