All contents are copyright protected!
logo

Haida Red Diamond

Nuovissima serie di lastre fotografiche Red Diamond, un'innovazione nel campo dei filtri a lastra e non solo. Qui sotto potete leggere la mia recensione alla lastra Red Diamond Soft GND 0,9 3 Stops.

beforeafter

Aberrazioni cromatiche e dominanti di colore:

Le nuove lastre Red Diamond non presentano alcuna dominante cromatica, permettendoci di catturare la scena che vogliamo riprendere nel modo più naturale e neutro possibile. Inoltre data la grande qualità del vetro ottico non abbiamo nessuna perdita di qualità in termini di nitidezza né la presenza di aberrazioni cromatiche.

Waterproof:

Il rivestimento in nano particelle permettere una facile pulitura tramite un panno in microfibra, senza sporcare, rigare o lasciare aloni alcuni.

Anti-Scratching:

Haida ha migliorato notevolmente la resistenza ai graffi delle nuovissime lastre Red Diamond, rendendole meno soggette a scalfitture che potrebbero rovinare la nostra lastra e di conseguenza i nostri scatti

Resistenza agli urti:

Il nuovo rivestimento per le lastre non solo protegge dagli urti, ma anche dalle cadute accidentali: come potete vedere dal video, anche da altezze superiori al metro, il filtro cade senza neanche un graffio né una crepa.

Pro:

  • Nessuna dominante di colore

  • Nessuna aberrazione cromatica

  • Anti-scratching

  • Waterproof

  • Resistenza agli urti e alle cadute

Contro:

io non ne ho trovati, e voi?